A BORGORICCO – MUSEO DELLA CENTURIAZIONE ROMANA

giovedì 31 ottobre 2019

ore 19,30

UNA NOTTE AL MUSEO DELLA CENTURIAZIONE ROMANA

Il primo appuntamento non poteva che essere dedicato a… HALLOWEEN

Giovedì 31 ottobre 2019 l’Associazione VALE organizza “Halloween dolcetto o scherzetto? Una notte al Museo della Centuriazione Romana”, dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni, vieni in Museo con il tuo costume di Halloween!

Programma della serata:

– ore 19.30 ritrovo in Museo
– ore 19.45 – 21.00 dolcetto o scherzetto nelle vie adiacenti al Museo, i bambini saranno accompagnati dai volontari dell’Associazione e della Pro Loco
– ore 21.00 – 23.00 cena al sacco e attività ludico-didattiche in Museo
– notte in sacco a pelo
– ore 8.45 ritrovo con le famiglie

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 24 ottobre, max. 25 min. 10 partecipanti
Quota partecipazione €35 (secondo/a figlio/a da €30)

Novità: quest’anno, prima delle consuete attività in Museo e della notte in sacco a pelo, ci dedicheremo al “Dolcetto o Scherzetto”… chissà se riusciremo a raccogliere qualche leccornia da condividere prima dell’immancabile visita al buio!

Vi aspettiamo in Museo con i vostri spaventosi vestiti!

Per info e prenotazioni:
 info@archeovale.it
+39 333 1093142

Il “Dolcetto o Scherzetto” prevede un’uscita di circa un’ora in aree adiacenti al Museo, preventivamente avvisate, accompagnati da volontari dell’Associazione Culturale VALE e della Pro Loco di Borgoricco (che ringraziamo per la collaborazione).

Per ragioni organizzative, al momento della prenotazione sarà necessario compilare un modulo con dati e riferimenti e autorizzazione all’uscita.

Conto alla rovescia

Giorno(s)