A BORGORICCO – TEATRO ALDO ROSSI

NUOVA DATA 23 FEBBRAIO ORE 19,00

sabato 8 febbraio – ORE 20:00 SOLD OUT
Apericena con delitto al Museo

Brivido, mistero, ironia e colpi di scena… avverranno sotto i vostri occhi!
Vivrete l’esperienza dentro la storia e in tempo reale!

Costi: € 15,00 + biglietto d’ingresso al Museo (under 12 il costo è di € 10,00). Durata 1,5 h (apericena + spettacolo). Max 50 persone. Prenotazione obbligatoria al 333 4865747 (anche WhatsApp). A cura di The Elp. Evento organizzato in collaborazione con Associazione Purpleen.

‘Lo scranno di Warhole”

“Il grande Andy Warhole vi attende all’interno del Museo per presenziare alla sua nuova e stupefacente mostra fotografica. Le cose però non procederanno come programmato e vi troverete coinvolti in un delitto. Potrete interrogare i testimoni ed esaminare le prove. Dovrete cercare un indizio anche tra le foto di Warhole, ma in quale foto?! Saprete trovare il colpevole e scoprire il suo movente?”

NUOVA DATA DOMENICA 23 febbraio – ORE 19:00
Apericena con delitto al Museo

Brivido, mistero, ironia e colpi di scena… avverranno sotto i vostri occhi!
Vivrete l’esperienza dentro la storia e in tempo reale!

‘THE DEATH BOOK”
Il fomoso scrittore Ken Folle ha organizzato questo evento all’interno del Museo per fare promozione al suo nuovo libro di prossima uscita. Mentre gusterete un’ottima cena avverrà l’inaspettato… potrete interrogare i sospettati e analizzare le prove. Entro il termine dell’evento riuscirete a svelare il mistero e trovare l’assassino?

PER UNA SERATA DA BRIVIDO AL MUSEO